La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Sabato 17 dicembre 2022 in abbinamento con LA NAZIONE sarà distribuito gratuitamente il libro di Natale per sostenere i progetti di GMA ONLUS
17/12/2022

Sabato 17 dicembre corri in edicola e acquista con € 1,70 il quotidiano LA NAZIONE, riceverai in omaggio il libro con le storie di Natale scritto per ricordare la piccola Marianeve e il suo sorriso che accompagna il progetto in Etiopia del Gma (Gruppo Missioni Africa) Onlus.

 

Con un piccolo gesto potrai diventare anche te protagonista di solidarietà e sostenere così le attività di GMA ONLUS per la realizzazione della scuola nel villaggio di Taba Sabore in Etiopia.

 

Il bellissimo progetto che sarà presto realizzato nel villaggio di Taba Sabore prevede la costruzione di due nuovi blocchi scolastici che garantiranno gli spazi adeguati e sufficientemente capienti per tutti gli studenti del villaggio e la scuola, diventando più accogliente, permetterà ai bambini di frequentarla con maggiore facilità ma soprattutto agevolerà le iscrizioni di nuovi studenti perché, quando un nuovo blocco scolastico viene costruito, il numero di alunni aumenta del 30%.

 

Fai come noi del Corpo Guardie di Città, aiutaci a contrastare le disuguaglianze globali che sono molto ampie e rappresentano uno dei maggiori ostacoli allo sviluppo sostenibile e alla lotta contro la povertà.

 

La scelta di queste iniziative solidali restituisce al Natale il suo significato più profondo e Corpo Guardie di Città sostenendo i progetti di GMA ONLUS dona un aiuto concreto ai bambini che vivono in gravi difficoltà.
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp