La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città : 10 anni come sponsor e 10 anni come fornitore dei servizi di stewarding per la sicurezza dello stadio di U.S. Città di Pontedera
08/05/2023

L’'Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città è uno degli sponsor più longevo della squadra di calcio della città di Pontedera in quanto ha iniziato a sostenere il sodalizio granata dal 2012 senza alcuna interruzione anche aumentando il sostegno economico (è stato anche main sponsor di maglia) e oltre alla sponsorizzazione con l’esposizione del proprio marchio sulle maglie da gioco e all’interno dello stadio Ettore Mannucci, ha sempre sostenuto tutte le iniziative di marketing (agende, libri, calendari, magliette, poster, eventi, iniziative solidali, celebrazioni, etc... ) a dimostrazione dell'attaccamento ai colori granata.

Da ricordare infine che dalla stagione 2013 il Corpo Guardie di Città è diventato anche fornitore ufficiale dell'U.S. Città di Pontedera per i servizi di sicurezza e stewarding allo stadio impegnando decine di steward durante gli incontri casalinghi di campionato e coppa Italia ma anche per le partite amichevoli.
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp