La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
I migliori auguri di Buona Pasqua a tutto il nostro Staff , a tutti i nostri clienti, a tutti i nostri fornitori e a coloro che leggeranno questo comunicato
31/03/2024

Corpo Guardie di Città, nell’approssimarsi della Santa Pasqua di Resurrezione, Festa di unione, di fraternità e di rinascita, vuole augurare a tutti serenità, benessere e positivo slancio verso il futuro !

Un immancabile pensiero a quanti sono nella sofferenza e nel bisogno, ai quali dobbiamo offrire tutta la nostra vicinanza e solidarietà perché la Pasqua è una festa che ci deve riempire di gioia e speranza per il futuro.

La Pasqua, anche quest’anno, continua ad essere occasione di riflessione e di dolorosa consapevolezza a causa delle guerre ingiuste e sconvolgenti che vediamo ogni giorno arrecare lutti e rovine nel cuore dell’Europa e nel vicino Oriente, travolgendo intere popolazioni, alle cui terribili sofferenze ci sentiamo tutti profondamente vicini.

La Santa Pasqua è la Festa Cristiana che da sempre richiama gli uomini ai valori della famiglia, della fratellanza e al grande ideale della pacifica convivenza tra i popoli.

A questo richiamo religioso, civile e altamente etico, dobbiamo rispondere unendoci con profonda e calorosa condivisione, all’universale richiesta di un impegno forte da parte degli Stati per la cessazione delle guerre e il raggiungimento di una Pace duratura che metta al centro il rispetto della sacralità della vita umana e del diritto dei Popoli alla libertà e alla giustizia.

Con questo auspicio, tantissimi auguri di serena, radiosa Pasqua per tutti e ricordiamoci di restare uniti, con il pensiero rivolto a coloro che soffrono, ricordando che la pace, la solidarietà e l’amore per il prossimo sono valori fondamentali per la costruzione di una società migliore.

Auguri a tutti Voi !

Buona Pasqua !

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp