La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
Home
Servizi
Servizi di Vigilanza Armata
Servizi Fiduciari non armati
Tecnologia per la Sicurezza
Stewarding, Safety & Security
Richiedi preventivo
Contatti
Chi siamo
Marchi e loghi registrati
Formazione e Certificazioni
Lavora con noi
News
SHOP
IT
|
EN
|
RU
Home
Servizi di Vigilanza Armata
Servizi Fiduciari non armati
Tecnologia per la Sicurezza
Stewarding, Safety & Security
Formazione e Certificazioni
Marchi e loghi registrati
Richiedi preventivo
Lavora con noi
Chi siamo
Contatti
News
SHOP
Le Guardie di Città in servizio di vigilanza alle stazioni dello shuttle People Mover trovano un portafoglio smarrito con contanti al parcheggio Pisa Mover : ecco come riaverlo
02/03/2025
ARTICOLO tratto da VTREND News
: Le Guardie di Città consegnano l’oggetto smarrito alla sala controllo: il proprietario potrà reclamarlo.
Nella notte tra il 1° e il 2 marzo, durante il servizio di vigilanza presso il Pisa Mover, le Guardie di Città hanno ritrovato un portafoglio contenente diverse centinaia di euro. Tuttavia, all’interno dell’oggetto smarrito non erano presenti documenti utili a risalire all’identità del proprietario.
Per facilitare il recupero da parte della persona che lo ha smarrito, il portafoglio è stato consegnato al capo turno della sala controllo del People Mover. Dopo aver verificato l’importo del denaro contenuto, l’oggetto è stato messo a disposizione dell’utenza, affinché il legittimo proprietario possa reclamarlo in qualsiasi momento. Chiunque abbia perso il portafoglio potrà recarsi al Pisa Mover, descriverne con precisione l’aspetto e indicare la somma di denaro contenuta, così da poterlo riavere.
Se entro un determinato periodo di tempo nessuno dovesse rivendicarne il possesso, verrà attivata la procedura prevista dalla normativa: il portafoglio e il denaro verranno consegnati all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Pisa.
L’ufficio registrerà il ritrovamento e pubblicherà un avviso ai residenti. Anche in questo caso, il proprietario dovrà presentarsi e dimostrare di essere il legittimo titolare dell’oggetto.
Un gesto di responsabilità e correttezza da parte delle Guardie di Città, che conferma l’importanza del servizio di vigilanza per la sicurezza e il supporto ai cittadini.
VTREND
PISATODAY
PISANEWS
QUINEWSPISA
PISAINVIDEO
REPUBBLICA DI PISA
Corpo Guardie di Città
Tweets di @GuardieDiCitta
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*
CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla
Privacy Policy
Digita il testo sottostante
CHIAMA
CHATTA
PREVENTIVO