La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città certificato per il sistema di gestione ambientale ISO 14001


Corpo Guardie di Città implementa anche un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla normativa ISO 14001 per gestire con maggiore efficienza e sistematicità le tematiche e le opportunità in campo ambientale.
L'integrazione della Gestione Ambientale nella gestione complessiva dell'azienda è un punto fondamentale, essendo l'ambiente uno degli aspetti di rilevante impatto.
Il Sistema di Gestione Ambientale, assume un ruolo centrale nella organizzazione del Corpo Guardie di Città, non solo come strumento gestionale di complessità ambientali e di sicurezza interne ed esterne alle attività dell'impresa, ma anche come mezzo per trasformare i vincoli ambientali in opportunità di business, per ridurre i costi e risparmiare risorse.
Corpo Guardie di Città sta operando per radicare una cultura d'impresa che prenda in considerazione e valuti, con approccio metodologico, gli impatti ambientali indotti dalle scelte strategiche ed operative, adottando tutti gli strumenti necessari per operare in conformità con le prescrizioni cogenti legate all'ambiente.
Richiedi preventivo
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante