La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città è in grado di garantire servizi fiduciari non armati di controllo accessi e gestione delle file sia nei supermercati che nei mercati



Corpo Guardie di Città è in grado di garantire servizi fiduciari non armati di controllo accessi e gestione delle file per far rispettare la distanza di sicurezza sociale tra le persone e per verificare la temperatura corporea attraverso il termometro ad infrarossi in dotazione.


Per i mercati valgono le normative di sicurezza e controllo previste per i supermercati con in aggiunta un’adeguata specifica distanza tra i banchi degli ambulanti e transenne per delimitare l'area con ingresso e uscita ben definiti e separati.

 

Ai varchi possono essere impiegati addetti del Corpo Guardie di Città per distribuire mascherine e guanti monouso a coloro che ne saranno sprovvisti e per verificare che non si formino assembramenti di persone.

 

I mercati saranno quindi perimetrati, avranno un unico accesso e uscita, con un’attenta e mirata sorveglianza del personale del Corpo Guardie di Città che controllerà la temperatura corporea prima a tutti gli operatori in ingresso e poi all’utenza, dopodichè garantirà che venga rispettata la distanza sociale di sicurezza ed il divieto di assembramenti.

 

NOTA BENE : I venditori ed i compratori dovranno avere guanti e mascherine ed un altro compito degli addetti del Corpo Guardie di Città sarà quello di verificare che siano correttamente indossati , in particolar modo che la mascherina copra naso e bocca.

Richiedi preventivo
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante